A seguito delle numerose richieste relative ai mancati pagamenti per i progetti PNRR svolti lo scorso anno scolastico 23/24, risulta opportuno informare i lavoratori che tali ritardi non dipendono da negligenze gestionali da parte degli uffici amministrativi della scuola, ma da difficoltà operative e ritardi legati all'accredito delle varie tranche di finanziamento dei progetti stessi. Purtroppo non è sempre possibile procedere ad anticipi di cassa, che peraltro i revisori sconsigliano per spese non coperte dai finanziamenti.
Pertanto non appena vi sarà la disponibilità economica con l'accredito delle somme (che speriamo avvenga nel più breve tempo possibile) sarà cura di questo ufficio comunicare ai lavoratori la disponibilità del pagamento.

 .

Inizio pagina
Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.
Potrebbero essere presenti collegamenti esterni (esempio social, youtube, maps) per le cui policy si rimanda ai portali collegati, in quanto tali cookie non vengono trattati da questo sito.