L'Istituto Comprensivo Statale "A. Moro" Scuola Secondaria d 1° grado, Primaria e Infanzia plessi di Guardavalle Centro,sono stati trasferiti in Via Don Paolo Sorrenti, snc -88065 Guardavalle (CZ)
Telefono 0967 82754
IL DIRIGENTE SCOLASTICO E GLI UFFICI DI SEGRETERIA RICEVONO 123234123
Graduatorie interne di Istituto personale Docente e ATA – Individuazione perdenti posto A.S. 2020/2021
Si invita tutto il personale con titolarità presso questo Istituto a predisporre le dichiarazioni personali per l’aggiornamento delle graduatorie interne di Istituto.
LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DICHIARAZIONI È FISSATA AL 14 APRILE 2020.
La scheda completa di allegati potrà essere inviata per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si invita il personale a inviare esclusivamente scansioni e non fotografie della documentazione e a verificare la possibilità di riprodurre in stampa in modo leggibile quanto trasmesso, in caso contrario sarà necessario consegnare i documenti direttamente in Istituto previo appuntamento da concordare.
In assenza delle suddette dichiarazioni e/o allegati si procederà a formulare le graduatorie in base agli atti d’ufficio.
Si comunica che i Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione, con la sola componente docente, sono convocati in modalità telematica attraverso la piattaforma Webex, con l’O.d.g. appresso indicato e nei giorni e orari riportati.
Gli stessi si svolgeranno per classi parallele, alla presenza dell’animatore digitale e dei collaboratori del dirigente al fine di coordinare le modalità di svolgimento della didattica a distanza.
GIORNO |
ORDINE DI SCUOLA |
SEZIONE/CLASSE |
ORARIO |
MERCOLEDÌ 25/03/2020 |
Scuola secondaria di I grado |
1a A - 1a C - 1a D 2a A - 2a C - 2a D |
09.30 – 10:30 11:30 – 12:30 |
GIOVEDÌ 26/03/2020 |
Scuola secondaria di I grado |
3a A - 3a C - 3a D |
09.30 – 10:30 |
GIOVEDÌ 26/03/2020 |
Scuola Primaria |
1a A - 1a C 2a A - 2a C - 2a D |
11:30 – 12:30 |
VENERDÌ 27/03/2020 |
Scuola Primaria |
3a A - 3a C 4a A - 4a C |
09.30 – 10:30 |
VENERDÌ 27/03/2020 |
Scuola Primaria |
5a A - 5a C - 5a D |
11:30 – 12:30 |
LUNEDÌ 30/03/2020 |
Scuola dell’Infanzia |
Tutte le sezioni |
10:00 - 11:00 |
O.D.G.
1.Andamento didattico-disciplinare
2.Didattica a distanza
3.Rimodulazione programmazione didattica alla luce dell’emergenza COVID-19
Si comunica ai sigg. Genitori, ai Docenti, al personale A.T.A. che,
a decorrere dal 20 marzo 2020, fino al 3 aprile 2020,
ogni comunicazione con l'Istituto potrà avvenire,
tramite e-mail
indirizzata alla seguente casella istituzionale di posta elettronica:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tramite telefono
0967.828084
dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Si comunica che a seguito del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 e della nota del Ministero dell’Istruzione n. 392 del 18.03.2020, la sede dell’Istituto Comprensivo “Aldo Moro” rimarrà chiusa da venerdì 20 marzo a venerdì 3 aprile, ovvero fino a nuova comunicazione relativa alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica.
Dal 20 marzo fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica, gli uffici amministrativi dell’Istituto funzioneranno in modalità lavoro agile.
Si comunica che giovedì 19 marzo alle ore 10.30 è convocata una riunione con i collaboratori del DS, le Figure di Sistema, le Funzioni Strumentali, i responsabili di plesso e il DSGA.
La riunione verrà effettuata in remoto attraverso la piattaforma Cisco Webex Meetings.
Si comunica che lunedì 16 marzo alle ore 10.30 è convocata una riunione con i collaboratori del DS, le Figure di Sistema, le Funzioni Strumentali e i responsabili di plesso.
La riunione verrà effettuata in remoto attraverso la piattaforma Cisco Webex Meetings.
L’accesso agli uffici potrà essere eventualmente consentito a una sola unità per volta.
A partire da lunedì 9 marzo 2020 questa Istituzione scolastica attiverà modalità didattica a distanza tramite:
1. inserimento nel Registro elettronico (funzionalità materiale didattico) da parte di ciascun docente per le proprie classi e per le proprie discipline di attività domiciliari esemplificabili in compiti, assegnazione lettura pagine di libri di testo digitali, esercitazioni, link a siti didattici, filmati e video inerenti l’attività didattica;
2. inserimento da parte dei docenti di sostegno in accordo coi docenti curricolari, di proposte di attività personalizzate.