Chiusura

Si pubblicano in allegato le Ordinanze del Presidente della Regione Calabria, n. 10 del 5 marzo 2021 e n. 11 del 6 marzo 2021, con le quali si dispone, dall’8 marzo al 21 marzo 2021, la sospensione, in presenza, delle attività scolastiche e didattiche delle scuole statali e paritarie di ogni ordine e grado, nonché delle Scuole di istruzione e formazione professionale, delle attività didattiche ed educative per i servizi educativi per la scuola dell'infanzia, nonché delle ludoteche (ad esclusione dei nidi, micronidi e sezioni primavera 0-3 anni).