Si comunica che, cessati gli effetti dell'Ordinanza Sindacale n. 118 del 30.01.2021, le attività didattiche in presenza riprenderanno a partire da lunedì 08.02.2021.

Si dispone tuttavia, per le ragioni evidenziate in allegato, che temporaneamente non venga attivato il servizio di refezione per tutti i gradi di scuola di Guardavalle Centro. Pertanto l'orario delle attività in presenza sarà unicamente antimeridiano e le uscite avverranno come di seguito indicato:

• Scuola dell’Infanzia: 12:00;
  • Scuola Primaria: 12:15:
  • Scuola Secondaria di Primo Grado: 13:10.

A garanzia del diritto allo studio degli alunni di Guardavalle Centro, nelle ore pomeridiane le attività didattiche verranno svolte a distanza, come da regolamento della Didattica Digitale Integrata.

Per tutti i gradi di scuola di Guardavalle Marina, verrà svolto orario regolare con servizio di refezione.