1) Estratto del DVR riferito alla valutazione del rischio videoterminali;
2) Estratto dell'agg. del rischio videoterminali;
3) Estratto informazione personale rischio videoterminali.
4) Guida INAIL uso videoterminali:
5) Guida Ministero Istruzione didattica a distanza.
I docenti coordinatori sono convocati secondo il seguente calendario:
Lunedì 20 aprile ore 10.30: scuola secondaria di primo grado
Martedì 21 aprile ore 10.30: scuola primaria
Mercoledì 22 aprile ore 10.30: scuola dell'infanzia
Le riunioni verranno effettuate in remoto attraverso la piattaforma Cisco Webex Meetings.
Si comunica che giovedì 16 aprile alle ore 10.30 è convocata una riunione con i collaboratori del DS, le Figure di Sistema, le Funzioni Strumentali, i responsabili di plesso e il DSGA.
La riunione verrà effettuata in remoto attraverso la piattaforma Cisco Webex Meetings.
Si comunica che il nostro Istituto metterà a disposizione dei tablet per permettere agli allievi che ne siano sprovvisti, di usufruire della didattica a distanza.
Le richieste dovranno essere presentate - preferibilmente via mail - entro martedì 14 aprile p.v. agli uffici di segreteria, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tramite il modulo allegato debitamente compilato.
Gli uffici di segreteria saranno contattabili telefonicamente al numero 0967.828084 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e via mail all’indirizzo sopra citato.
Essendo a disposizione dell’Istituto un numero limitato di tablet da poter assegnare in comodato d’uso, verrà stilata una graduatoria sulla base dei criteri dichiarati nella domanda allegata.
Graduatorie interne di Istituto personale Docente e ATA – Individuazione perdenti posto A.S. 2020/2021
Si invita tutto il personale con titolarità presso questo Istituto a predisporre le dichiarazioni personali per l’aggiornamento delle graduatorie interne di Istituto.
LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DICHIARAZIONI È FISSATA AL 14 APRILE 2020.
La scheda completa di allegati potrà essere inviata per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si invita il personale a inviare esclusivamente scansioni e non fotografie della documentazione e a verificare la possibilità di riprodurre in stampa in modo leggibile quanto trasmesso, in caso contrario sarà necessario consegnare i documenti direttamente in Istituto previo appuntamento da concordare.
In assenza delle suddette dichiarazioni e/o allegati si procederà a formulare le graduatorie in base agli atti d’ufficio.
Si comunica che i Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione, con la sola componente docente, sono convocati in modalità telematica attraverso la piattaforma Webex, con l’O.d.g. appresso indicato e nei giorni e orari riportati.
Gli stessi si svolgeranno per classi parallele, alla presenza dell’animatore digitale e dei collaboratori del dirigente al fine di coordinare le modalità di svolgimento della didattica a distanza.
GIORNO |
ORDINE DI SCUOLA |
SEZIONE/CLASSE |
ORARIO |
MERCOLEDÌ 25/03/2020 |
Scuola secondaria di I grado |
1a A - 1a C - 1a D 2a A - 2a C - 2a D |
09.30 – 10:30 11:30 – 12:30 |
GIOVEDÌ 26/03/2020 |
Scuola secondaria di I grado |
3a A - 3a C - 3a D |
09.30 – 10:30 |
GIOVEDÌ 26/03/2020 |
Scuola Primaria |
1a A - 1a C 2a A - 2a C - 2a D |
11:30 – 12:30 |
VENERDÌ 27/03/2020 |
Scuola Primaria |
3a A - 3a C 4a A - 4a C |
09.30 – 10:30 |
VENERDÌ 27/03/2020 |
Scuola Primaria |
5a A - 5a C - 5a D |
11:30 – 12:30 |
LUNEDÌ 30/03/2020 |
Scuola dell’Infanzia |
Tutte le sezioni |
10:00 - 11:00 |
O.D.G.
1.Andamento didattico-disciplinare
2.Didattica a distanza
3.Rimodulazione programmazione didattica alla luce dell’emergenza COVID-19
Si comunica ai sigg. Genitori, ai Docenti, al personale A.T.A. che,
a decorrere dal 20 marzo 2020, fino al 3 aprile 2020,
ogni comunicazione con l'Istituto potrà avvenire,
tramite e-mail
indirizzata alla seguente casella istituzionale di posta elettronica:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tramite telefono
0967.828084
dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Si comunica che a seguito del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 e della nota del Ministero dell’Istruzione n. 392 del 18.03.2020, la sede dell’Istituto Comprensivo “Aldo Moro” rimarrà chiusa da venerdì 20 marzo a venerdì 3 aprile, ovvero fino a nuova comunicazione relativa alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica.