Pubblicazioni

AI DOCENTI IRC
Al fine di predisporre la graduatoria regionale dei docenti IRC di cui all'ordinanza n.183 del 23/3/2020, di competenza Direzione Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria, e di acquisire tutti gli elementi utili per la formulazione della graduatoria anzidetta, si trasmettono le istruzioni operative 
Si allega la scheda valida sia per il settore primario che per il settore secondario - che tutti i docenti di religione cattolica di ruolo, ai sensi della l.n. 186/2003, dovranno compilare.
Il modello, indirizzato al'Ufficio Scolastico Regionale, dovrà pervenire entro e non oltre il 30 aprile 2020 ESCLUSIVAMENTE tramite e-mail al seguente indirizzo:
SETTORE PRIMARIO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SETTORE SECONDARIO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L’oggetto della mail dovrà contenere la seguente dicitura:
“Graduatoria regionale IRC 2020/2021. Trasmissione modello unico relativo al docente appartenente al settore (indicare se Primario/Secondario)”.
 

Si comunica che il nostro Istituto metterà a disposizione dei tablet per permettere agli allievi che ne siano sprovvisti, di usufruire della didattica a distanza.

Le richieste dovranno essere presentate - preferibilmente via mail - entro martedì 14 aprile p.v. agli uffici di segreteria, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tramite il modulo allegato debitamente compilato.

Gli uffici di segreteria saranno contattabili telefonicamente al numero 0967.828084 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e via mail all’indirizzo sopra citato.

Essendo a disposizione dell’Istituto un numero limitato di tablet da poter assegnare in comodato d’uso, verrà stilata una graduatoria sulla base dei criteri dichiarati nella domanda allegata.

Graduatorie interne di Istituto personale Docente e ATA – Individuazione perdenti posto A.S. 2020/2021

Si invita tutto il personale con titolarità presso questo Istituto a predisporre le dichiarazioni personali per l’aggiornamento delle graduatorie interne di Istituto.

LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DICHIARAZIONI  È FISSATA AL 14 APRILE 2020.

La scheda completa di allegati potrà essere inviata per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si invita il personale a inviare esclusivamente scansioni e non fotografie della documentazione e a verificare la possibilità di riprodurre in stampa in modo leggibile quanto trasmesso, in caso contrario sarà necessario consegnare i documenti direttamente in Istituto previo appuntamento da concordare.

In assenza delle suddette dichiarazioni e/o allegati si procederà a formulare le graduatorie in base agli atti d’ufficio.

Si comunica che i Consigli di Classe, Interclasse e Intersezione, con la sola componente docente, sono convocati in modalità telematica attraverso la piattaforma Webex, con l’O.d.g. appresso indicato e nei giorni e orari riportati.

Gli stessi si svolgeranno per classi parallele, alla presenza dell’animatore digitale e dei collaboratori del dirigente al fine di coordinare le modalità di svolgimento della didattica a distanza.

GIORNO

ORDINE DI SCUOLA

SEZIONE/CLASSE

ORARIO

MERCOLEDÌ

25/03/2020

Scuola secondaria di I grado

1a A - 1a C - 1a D

2a A - 2a C - 2a D

09.30 – 10:30

11:30 – 12:30

GIOVEDÌ

26/03/2020

Scuola secondaria di I grado

3a A - 3a C - 3a D

09.30 – 10:30

GIOVEDÌ

26/03/2020

Scuola Primaria

1a A - 1a C

2a A - 2a C - 2a D

11:30 – 12:30

VENERDÌ

27/03/2020

Scuola Primaria

3a A - 3a C

4a A - 4a C

09.30 – 10:30

VENERDÌ

27/03/2020

Scuola Primaria

5a A - 5a C - 5a D

11:30 – 12:30

LUNEDÌ

30/03/2020

Scuola dell’Infanzia

Tutte le sezioni

10:00 - 11:00

 

O.D.G.

1.Andamento didattico-disciplinare

2.Didattica a distanza

3.Rimodulazione programmazione didattica alla luce dell’emergenza COVID-19

Istruzioni per una classe virtuale con Webex

Per partecipare a un meeting

Si comunica ai sigg. Genitori, ai Docenti, al personale A.T.A. che,

a decorrere dal 20 marzo 2020, fino al 3 aprile 2020,

ogni comunicazione con l'Istituto potrà avvenire,

tramite e-mail

indirizzata alla seguente casella istituzionale di posta elettronica:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

tramite telefono

0967.828084

dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Si comunica che a seguito del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 e della nota del Ministero dell’Istruzione n. 392 del 18.03.2020, la sede dell’Istituto Comprensivo “Aldo Moro” rimarrà chiusa da venerdì 20 marzo a venerdì 3 aprile, ovvero fino a nuova comunicazione relativa alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica.

Dal 20 marzo fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica, gli uffici amministrativi dell’Istituto funzioneranno in modalità lavoro agile.

Si comunica che giovedì 19 marzo alle ore 10.30 è convocata una riunione con i collaboratori del DS, le Figure di Sistema, le Funzioni Strumentali, i responsabili di plesso e il DSGA.

La riunione verrà effettuata in remoto attraverso la piattaforma Cisco Webex Meetings.

Si comunica che lunedì 16 marzo alle ore 10.30 è convocata una riunione con i collaboratori del DS, le Figure di Sistema, le Funzioni Strumentali e i responsabili di plesso.

La riunione verrà effettuata in remoto attraverso la piattaforma Cisco Webex Meetings.

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