Pubblicazioni

Prot. 0001109/E del 08/04/2025

A seguito delle numerose richieste relative ai mancati pagamenti per i progetti PNRR svolti lo scorso anno scolastico 23/24, risulta opportuno informare i lavoratori che tali ritardi non dipendono da negligenze gestionali da parte degli uffici amministrativi della scuola, ma da difficoltà operative e ritardi legati all'accredito delle varie tranche di finanziamento dei progetti stessi. Purtroppo non è sempre possibile procedere ad anticipi di cassa, che peraltro i revisori sconsigliano per spese non coperte dai finanziamenti.
Pertanto non appena vi sarà la disponibilità economica con l'accredito delle somme (che speriamo avvenga nel più breve tempo possibile) sarà cura di questo ufficio comunicare ai lavoratori la disponibilità del pagamento.

 .

Si avvisa che, mercoledì 16 aprile, la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado di Guardavalle Marina e Guardavalle centro, parteciperà alla consueta ricorrenza del precetto pasquale, ore 10.00 Guardavalle Marina e ore 10.30 Guardavalle centro. L'avviso verrà comunicato ai genitori anche tramite diario, i quali potranno aderire o meno. Gli alunni che non aderiscono, svolgeranno normale attività didattica d'istituto sino agli orari di seguito indicati.

L'attività scolastica di mercoledì 16 aprile, in occasione delle festività pasquali sarà come di seguito specificata:

Scuola dell'infanzia marina e centro: 08.00 - 12.00;

Scuola primaria marina e centro: 08.15 -12.15;

Scuola secondaria di primo grado marina e centro: 08.10 - 12.10.

 

In allegato, indicazioni relative allo svolgimento delle prove invalsi per gli alunni delle classi III A e III C della scuola secondaria di primo grado di Guardavalle. 

Si avvisa che, venerdì 11 aprile 2025, la classe III C della scuola secondaria di primo grado di Guardavalle Marina, parteciperà, insieme alla classe III della scuola di Isca sullo ionio all'attività didattico-sportiva "giornata dello sport e del fair play" che si svolgerà in orario antimeridiano, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 ad Isca sullo ionio marina. L'attività sarà occasione di incontro tra alunni delle due scuole. Verrà assicurato dal comune di Guardavalle il trasporto dei ragazzi della scuola di Guardavalle sino ad Isca sullo ionio tramite scuolabus. Si rammenta che l'attività rientra nell'outdoor education, ovvero estendere lo spazio delle attività scolastiche dalle aule agli ambienti esterni della scuola e a tutto il territorio per raggiungere in modo ottimale i propri obiettivi formativi, tale strumento per l'apprendimento è stato approvato dagli organi collegiali della scuola a fine giugno 2024 e riportato nel patto educativo scuola - famiglia. Al rientro a Guardavalle marina, i ragazzi potranno rientrare a casa. Per maggiori informazioni, si veda allegato.

Prot. 0000950/E del 27/03/2025

SI COMUNICA CHE NELLA SEZIONE ALBO ON LINE DEL SITO SONO STATE PUBBLICATE LE GRADUATORIE INTERNE UNIFICATE  IC BADOLATO- IC GUARDAVALLE

Pagina 1 di 108

Inizio pagina